Sistema cros e bicros. Trattamento dell'ipoacusia monolaterale a Francavilla Fontana e Brindisi
Sistema CROS è un apparecchio acustico per sordità unilaterali che consente di compensare l’effetto ombra provocato dalla testa per i suoni provenienti dal lato sordo. Il trasmettitore Phonak CROS è posizionato sull’orecchio sordo e trasmette i suoni all’apparecchio acustico Phonak sull’orecchio udente. Il suono viene trasmesso in modalità senza fili (wireless) e può essere udito chiaramente e direttamente nell’orecchio udente. Se ci sentite da un solo orecchio, Phonak CROS potrebbe essere la soluzione più adatta a voi.
Contattaci
CROS: se l'orecchio migliore sente normale
Un piccolo trasmettitore posizionato dietro o dentro l'orecchio, al quale non può essere applicato l'apparecchio acustico, rileva il suono e lo trasmette in modalità wireless ad un ricevitore posizionato sull'orecchio con udito normale. Ciò vi permetterà di sentire senza difficoltà anche i suoni provenienti dal lato dove l'udito è assente.
Contatti
BiCROS: se l'orecchio migliore è ipoacusico
Il piccolo trasmettitore posizionato dietro o dentro l'orecchio al quale non può essere applicato l'apparecchio acustico, rileva il suono e lo trasmette in modalità wireless all'orecchio con ipoacusia in cui viene inserito l'apparecchio acustico. Allo stesso tempo l'apparecchio amplifica i suoni che arrivano direttamente a quest'orecchio, migliorando notevolmente l'ascolto e la comprensione, sarete così in grado di comunicare come mai vi era successo prima.
Siamo a tua disposizione anche per il trattamento dell'ipoacusia infantile: vieni a trovarci